venerdì 2 luglio 2010

Ricordi vari.....



La prima foto...ero
ad Ischia...aprile 2008, si era sposata la mia cara amica Antonella, questa foto mi è stata scattata da un bravo fotografo.....ero li con l'altra amica di una vita, Daniela, il matrimonio è stato bello e chiassossissimo, gli invitati, noi incluse, si aggiravano intorno ai 300.....non dico bugie, ma gli sposi sono nel commercio e quindi....le conoscenze sono tante! Da sola anche se non lo ero, da anni andavo ovunque da sola, matrimoni, compleanni, vacanze.....
La seconda foto.....un bellissimo Musante, grande artista Italiano, ero con la mia cara e dolce amica Rosa e la sua famiglia , il marito Ivan e le figlie Giulia e Chiara di cui sono la madrina di battesimo ( in co-collaborazione con il fratello di Rosa, Stefano) in un ristorante vicino a casa loro, vivono a La Spezia, festeggiavamo il 34 compleanno di Rosa.....ovvero Rosa la Strega......passavo un periodo sentimentalmente assurdo a dir poco.... lei, che ha 4 anni in più del marito....mi suggeriva di cercare un fidanzato più giovane, perchè a suo parere sarebbe stato meraviglioso come tra lei ed il suo Ivan....ma io, scettica come non mai le rispondevo.....morirò zitella abbracciata alla mia Holly!!!
Era agosto del 2009.....quando Antonio non me lo immaginavo nemmeno nelle mie più frivole fantasie......e tanto meno, conoscendolo adesso, non immaginavo di meritare tanto, quindi figuriamoci se mi mettevo a pensare ad un 28enne che mi poteva regalare quello che in una vita intera già vissuta, non avevo provato.
Allora ecco la terza foto......eravamo all'EuroChoccalate a Perugia.....Ottobre 2009.....insieme da 1 mese....che bello quel we........

6 commenti:

  1. Ke bello quel week end amoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Siete troppo carini insieme, invidiosamente innamorati! Bravi ;)

    RispondiElimina
  3. Invidiosamente Eurochocolate! ;)

    RispondiElimina
  4. E comunque siete una bella coppia :)

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti....siete gentili.....che bello avere delle amicizie come voi......mi state regalando tanto con i vostri blog! Grazie!

    RispondiElimina