lunedì 5 luglio 2010

Al mare.....ieri



Il mio Amore con il suo regalo dell'onomastico......costume RRD.....maglietta ed asciugamano Sundek......faccia stana....ehehehe il sole negli occhi......poi il mio asciugamano......amo letteralmente Hello Kitty da quando siamo nate.....eh si siamo del 76 entrambi!!!!! Una foto che rende poco l'idea....ma c'era vento e volavano tanti aquiloni......il mare era sporco.....ci siamo fatti un bagno di sole e tante spruzzate con lo spruzzino.....il venditore diceva....." e che cavr stammatin.....rinfriscatv cò spruzzin"ahahahahah troppo divertente......

11 commenti:

  1. l'asciugamano sundek fa tendenza quest'anno ;)

    RispondiElimina
  2. ah, un'altra cosa che fa tendenza è la tenda aperta da spiaggia! provvedete immediatamente ;)

    RispondiElimina
  3. Ke bello andare a mare con l'amore mio!!! Anche se l'acqua non era un granchè...ti amo vita!!!
    Per la tenda ci attrezzeremo al più presto...eheheeh

    RispondiElimina
  4. oddio.. certo che con voi due rischio di morire di diabete... poi mi avrete sulla coscienza eh! vado a bermi un amaro và

    RispondiElimina
  5. vi mando la fattura del dentista ;P

    RispondiElimina
  6. grazie per la visita del mio blog.... per un attimo ho pensato che il regalo per il tuo amore fosse l'asciugamano di Hello Kitty

    RispondiElimina
  7. @Bussola: Grazie per la visita....ehehehe Hello Kitty è la mia preferita....siamo nate lo stesso anno!!!

    RispondiElimina
  8. L'importante è stare insieme no?! :)

    RispondiElimina