sabato 3 luglio 2010

Di ritorno dal cinema....visto Eclipse.....

Qui siamo Francy e me prima di entrare a vedere Eclipse......lei mi ha raccontato circa 1 anno fa della saga e mi ha regalato Twilight, libro e film.....poi mi ha prestato i primi 6 capitoli di midnight sun, a dicembre scorso abbiamo visto new moon...e poi Rosa mi ha regalato il libro di new moon ed il mio Antonio.....Eclipse,breaking dawn e l'ultimo sulla breve seconda vita di Bree......come ho scoperto che Antonio era appassionato della saga???? Bene....uscivamo da qualche giorno......eravamo in macchina.....era un sabato sera e ci incamminavamo verso un locale in cui avevamo appuntamento con degli amici.....parlavamo del lavoro, della vita e dell'amore.....quando ad un tratto gli dico.....ehi....ma lo sai che hai proprio un bel tono caldo e calmo da vampiro????? e lui mi fa....si alla eduward cullen!!!!! accidenti! Ho pensato che bello.....è pure romantico!Troppo fortunata????

4 commenti:

  1. Ehehehe meglio vampiro cmq ke lupo....e tu sei l'amore mio amooooo!!! tra poco arriverà anke la c30 a completare l'opera...ehehehehe

    RispondiElimina
  2. :) anche io volevo la C30 invece il principe ha comprato la V50!

    RispondiElimina
  3. Amica proprio una bella serata....in bella compagnia...con un capolavoro di FILM!!!baci baci baci

    RispondiElimina
  4. @Queen B.....bellissima la V50.....
    @Hanimus.....sei dolce ...TVB.....
    @ Antonio.....lo sai....

    RispondiElimina