giovedì 22 luglio 2010

Mi Manchi.....

Oggi il mio AMOre è a Roma per lavoro, questa mattina sono uscita di casa e non c'era ad aspettarmi come al solito, ho avuto un colpo al cuore...l'ho sentito tante volte, quando sono andata a prendere la metropolitana, quando aspettavo l'autobus, in fila alle Poste....tutto questo tra le 7:50 e le 9:00 quando il treno è arrivato a destinazione, che stress, in giro c'è caldo e le escursioni termiche freddo-caldo-tiedipo-bollente- mi fanno saltare i nervi!!! Non è la prima volta che Antonio va a Roma per lavoro, l'anno scorso, eravamo insieme da poco, passò 3 giorni a Milano sempre per lavoro, non aspettavo altro che rivederlo, altro che abbracciarlo forte.... e riempirlo di baci! Al suo rientro, ricordo come fosse passato solo 1 giorno, ci vedemmo per pranzare insieme, come facciamo ancora adesso, gli corsi in contro e gli saltai al collo, come se non lo vedessi da 1 anno e stessimo insieme da 10!Lì ho capito che davvero era importante per me, e credo che quei 3 giorni abbiamo avuto lo stesso effetto su di lui......di fatti mi portò un biglietto che mi aveva scritto in albergo.....;D..........Questa sera quindi non ci vediamo, dovrò aspettare fino a domani mattina..... dopo il lavoro passerò prima per il negozio di tele e poi farò una lunga passeggiata con la mia dolce Holly.....nel frattempo ci sentiremo altre 10 volte...come in questo momento....siamo al cellulare! Amore mio mi manki....

Ore 18.15.....gli sono andata in contro alla stazione....non potevo resistere un giorno intero!

9 commenti:

  1. Amo ti amo! Mi sei mancata anche tu tanto oggi e sei troppo speciale...sono davvero felice e mi sento moltofortunato ad averti nella mia vita! Marò----

    RispondiElimina
  2. teneri :*
    per rispondere alla tua domanda il mio avatar è Leighton Meester (Blair Wladorf di Gossip girl) :)

    RispondiElimina
  3. @Queen B : Ecco dove l'avevo vista!!! Mi sa che vi assomigliate tantissimo e la foto della tua IMG che esce anche nella descrizione del profilo? Sei tu? BAci e buon we!

    RispondiElimina
  4. ehehehe l'amore è così... Ti riempie tanto e quando non c'è ti fa sentire svuotato/a... Grazie per il passaggio sul mio blog, ti seguirò.

    RispondiElimina
  5. Siete di un tenero pauroso! Mica vuoi farmi ricredere sul rapporto ideale che ritengo pura utopia?! ;) Un bacio

    RispondiElimina
  6. @Maraptica: eheeheh grazie! Ti assicuro che nella vita può capitare di conoscere la persona ideale! E quando la trovi è tutto stupendo!

    RispondiElimina
  7. Tenerezza a 1000!!! Per fortuna che c'è holly che ti fa compagnia :)

    RispondiElimina