domenica 18 luglio 2010

Matrimoni.....




















Il 14 Lugliosono stata ad un
matrimonio con i miei genitori, la sposa è la figlia di un carissimo amico di famiglia....ex collega di
mio padre......una vita passata ad aiutare il prossimo ed oggi a prendersi cura della famiglia e di nuovi interessi, la cerimonia è stata fatta nella Chiesa di San Francesco di Paola a Piazza del Plebiscito a Napoli, il ricevimento nel bel mezzo di uno stupendo giardino a Baia....vicino Napoli.....dove c'è uno stupendo mare.....ci sono andata con i miei genitori perché il mio AMOre doveva lavorare e altrimenti Sabato 17 luglio non poteva venire ad un'altro matrimonio.......si.....è la 2° volta nella mia vita che vado a 2 matrimoni in una settimana....eheheheh per fortuna ho una GRande pazienza...Scherzo!Essere presente nella vita delle persone a cui tengo nei momenti importanti e speciali della loro vita per me è importante....fondamentale......
ecco le immagini del matrimonio del 17 luglio, la Sposa è mia cugina di primo grado e la mia dolce mammima è la sua madrina di battesimo....c'è anche mio padre in posa con Antonio....ormai lui è di casa.....foto anche con la mammina mia dolce e poi noi con la sposa.....che dire ....1.80 lei e 1.94 lui....insomma 2 colonne......andranno, anzi a quest'ora già ci sono....in crociera.......mentre la coppia sopra parte a fine Luglio per il Giappone..........mi sono commossa, vedere mia cugina sposarsi è stato molto emozionante......lei è la più piccola della famiglia....al contrario della sua statura!!!!

4 commenti:

  1. Fantastico poter festeggiare vicino al mare!
    Prima di sposarmi odiavo essere invitata ai amtrimoni, la sentivo come una giornata pesante e noiosa, lunghissima!
    Dopo avere organizzato e vissuto il mio è cambiato tutto.
    Ora ai matrimoni sono sempre emozionata mi viene da piangere dalla felicità! Sarà l'età!

    RispondiElimina
  2. @Cindry: A me i matrimoni piacciono....si a volte sono lunghissssimi......ma sarà che sono una romantica.....ma resisto fino a sera!
    Grazie per essere ripassata da noi!

    RispondiElimina
  3. la foto con tua madre e antonio è bellissima

    RispondiElimina
  4. @Derfel: Grazie.....che bello vedere mia mamma sorridere al fianco di un giovane ragazzo.....come tempo fa faceva spesso......

    RispondiElimina