giovedì 1 luglio 2010

28° di Antonio e 33° mio.....


Queste foto raccontano dei nostri compleanni, quelli che abbiamo festeggiato insieme...quindi i miei 33 ad ottobre scorso.....ed i suoi 28 a dicembre scorso.....potete notare un paio di work in progress alle nostre spalle, 1 hawaiana e 1 mia visione della Marie....Vi racconto un pò del mio stato d'animo.....quello che vivevo quando ho conosciuto Antonio, giovane, bello, brillante, intelligente, geniale e generoso.....mi sono detta:"Peccato non avere 20 anni".....da ciò si capisce che non era mia intenzione approfondire o stuzzicare cotanta gioia....e grazia da vivere.....ma poi, il caso, la fortuna e la Vita, hanno voluto che lui non si facesse, poi tanti problemi a frequentare una Vecchiettina come me......, il problema è stato questo.... riuscire a superare il mio blocco.....mi sentivo (a volte ancora oggi) troppo grande per lui e troppo vissuta sotto certi aspetti della vita....ma come resistere a tanta grazia, che ha fatto e tutt'oggi fa di tutto, per farmi sentire, e ci riesce sempre....una bambina???

1 commento:

  1. Amoreeeeeeeeeeeeeeeeee ke bellina ke seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu sei l'amore mio e io non cambierei niente di te!!!!!!!!!!

    RispondiElimina