domenica 15 maggio 2011

No, troppo presto in Paradiso....


Uffàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà, vado venerdì dal parrucchiere, leggo Vanity Fair......e scopro che è morto.................Ma lassù vi serviva troppo 1 orsetto piccoletto....aveva solo 4 anni!

Da Wikipedia:

Knut (Berlino, 5 dicembre 2006 - Berlino, 19 marzo 2011) è stato un orso polare nato in cattività allo Zoologischer Garten (Berlino). Rifiutato dalla madre, è stato allevato dai guardiani dello zoo. Tra gli orsi polari nati allo zoo di Berlino, in oltre trent'anni Knut è stato il primo a sopravvivere all'infanzia. Allo stesso tempo è stato oggetto di una campagna mediatica internazionale, che lo ha trasformato in una grande attrazione turistica. Dopo che il quotidiano tedesco Bild riportò il pensiero di un attivista per i diritti degli animali, che apparentemente sembrava desiderare la morte del cucciolo d'orso, è scoppiata una vera indignazione mondiale ed i fan hanno espresso la loro volontà di far continuare a vivere l'orsacchiotto, facendolo allevare dagli umani. I bambini protestarono fuori dallo zoo e da tutto il mondo furono mandate e-mail e lettere che esprimevano la compassione per la vita del cucciolo.

Il fenomeno "Knutmania", oggetto di larga attenzione da parte dei mass media, ha conquistato il mondo e ha portato alla creazione di numerosi giocattoli, DVD e libri. La vicenda del cucciolo ha determinato un significativo incremento dei profitti dello zoo di Berlino nel 2007, stimati per circa 5 milioni di euro.Nello stesso anno, le visite allo zoo sono cresciute del 30%, rendendolo il più remunerativo di sempre nei suoi 163 anni di esistenza.

Come l'acqua per gli elefanti.....


No, non andiamo solo al cinema..... ma non mi va di scrivere dei problemi di depressione di mia madre......

In quanto al post:
Ben fatto ....leggerò il libro.......Pattinson è stupendo ...........le sue espressioni così vere mi hanno fatto capire che studiava veterinaria anche se sono arrivata al cinema con 10 minuti di ritardo e quindi ho perso il passaggio su cosa studiasse e dove...lei...Unica....la adoro.......in quanto al cattivo August che dire, dopo Bastardi senza gloria.....troppo magistrale!
P.s. Siamo andati al cinema con i genitori di Antonio!

lunedì 9 maggio 2011

THOR il Film....


Visto sabato....che bello....in 3d......storia mitologia-moderna......stupendo il cast....non chiedetemi tutti i nomi.....ma la Portman è grintosa ed innamorata al punto giusto....e lui.....solo il Dio Odino gli mancava da interpretare.....grande Hopkins

mercoledì 4 maggio 2011

lunedì 2 maggio 2011

Comicon e Gamecon 2011











Anche quest'anno con il mio bell'Antonio siamo andati al Comicon ....tema musica e fumetti......basta guardare la locandina......amo letteralmente i Cosplay, ragazze e ragazzi e non solo che, armati di ago e filo e tanto altro, riescono ad impersonare e rendere "reali" quei personaggio dei fumetti e dei Manga tanto adorati......anche qualche divo del cinema.....vedi Jack Sparrow ( con tanto di bussola!), the blues brothers e Kick ass......e che dire dei pupazzetti windows live messenger????? GENIALI!!!!!
Grazie vi adoro....grazie Antonio, perché riesci in questo brutto periodo a tirarmi su.....