domenica 15 maggio 2011

Come l'acqua per gli elefanti.....


No, non andiamo solo al cinema..... ma non mi va di scrivere dei problemi di depressione di mia madre......

In quanto al post:
Ben fatto ....leggerò il libro.......Pattinson è stupendo ...........le sue espressioni così vere mi hanno fatto capire che studiava veterinaria anche se sono arrivata al cinema con 10 minuti di ritardo e quindi ho perso il passaggio su cosa studiasse e dove...lei...Unica....la adoro.......in quanto al cattivo August che dire, dopo Bastardi senza gloria.....troppo magistrale!
P.s. Siamo andati al cinema con i genitori di Antonio!

2 commenti:

  1. mi manca e ho intenzione di vederlo (tra gli altri)
    :)

    RispondiElimina
  2. Bello.....e pure il libro......lo sto leggendo veloooooooooooooooooooocemente!!!

    RispondiElimina