lunedì 13 settembre 2010

Si Regalano Abbracci....

Sabato ero in giro per completare il regalo per Antonio.......quando a Piazza Dante, Napoli, centro storico, mi imbatto in una simpaticissima comitiva di ragazzi e ragazze di circa 20 anni, che regalano abbracci......di fatti una di loro mi spiega che è un' iniziativa che parte da Sydeney....allora gli chiedo un 'abbraccio mega mi metto al centro e tutti ci abbracciamo.....wow bellissimo......una botta di amicizia super.....ehehheh ve li presento.......

12 commenti:

  1. beh come iniziativa direi che è niente niente male :D

    RispondiElimina
  2. a me è capitato a padova davanti la basilica del Santo....

    RispondiElimina
  3. Ma che bella cosa!!!! .... Un abbraccio a te. Più sono e meglio è, no?!

    RispondiElimina
  4. Che bello! Nella mia città non l'ho ancora vista una cosa così. Ma se capita mi tuffo in mezzo anch'io volentieri.

    RispondiElimina
  5. @ Angela: davvero bella come iniziativa!
    @ Queen B: Simpaticissimi.
    @Bussola: Quale?
    @Fata: Sai che Fata Francina è stata con noi in giro tutta l'estate?
    @Cindry: Invitali!

    RispondiElimina
  6. Sìììììììì...abbracciamociii...tuttii!!...fooorte!

    RispondiElimina
  7. E io che pensavo regalassero quelli del mulino bianco! :D

    ahahah scemità a parte è un'iniziativa carinissima.

    RispondiElimina
  8. @Rospo: eheehehehehehheheh magariiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  9. @ Alessandra: Grande un' abbraccio mondiale!

    RispondiElimina
  10. Non ci posso credere!!Fantastico...ti abbraccio anch'io allora!

    RispondiElimina