lunedì 13 settembre 2010

Estate 2010....






Alcune immagini di questa fantastica vacanza vissuta con il mio AMOre, prima di arrivare a Parigi siamo stati da Rosa, Ivan e le bimbe qualche giorno.......ricordate qualche mio post fa, vi raccontavo che l'anno scorso al compleanno di Rosa ero li da sola.......non potevo, quest'anno pensare di stare meglio......il compleanno di quest'anno, è stato super!
Che dire....Parigi è stupenda, davvero è la città dell'amore.....abbiamo girato tutta la città, ho scattato quasi 1500 foto.....alcune le lascio quì.......

7 commenti:

  1. eccovi finalmente, iniziavo a preoccuparmi §_§
    belli che siete! bentornati :) smack

    RispondiElimina
  2. Amooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! mi mancano le vacanze con te....non immaginavo potesse essere cosi bello stare con una persona...e queste bellissime vacanze sono state un ulteriore conferma!!!

    RispondiElimina
  3. @Queen B: Grazie mille dolce Queen, sapessi quante cose glamour ho visto a Parigi e ti ho pensato.....baci!

    RispondiElimina
  4. Anche mia sorella è stata a Paris... con la differenza che ha perso la memory card con 400 fotografie due giorni prima di ripartire per l'ITalia... Era incazzata nera! Bentornata... anzi, bentornati! :)

    RispondiElimina
  5. @Rospo: Grazie! Poverina tua sorella....il me memory le tenevo strette strette.....

    RispondiElimina