Io credo proprio che ci sia! Perdere un fratello deve essere devastante... I lutti sono sempre duri da digerire, ma un fratello, un figlio, sono cose ancor più dure.
...sono proprio convinta che le persone che amiamo restano sempre accanto a noi ...nonostante tutto...forse in altre forme...attraverso un profumo.....attraverso un suono...attraverso l'abbraccio di un amico... TVB amika spero che di questo tu ne sia certa...e mi dispiace infinitamente che in "quella giornata storta"tu nn mi abbia permesso di esseti accanto!!! Buon compleanno Francesco...
@ Queen B ♛,hanimus,bussola ,Il rospo dalla bocca larga : per un genitore è semplicemente un' avvenimento CONTRO NATURA, per me che sono la sorella è perdere un'amico il più fidato ed il più dolce......mi sono sentita morire dentro e fuori al compimento dei 30 anni.....non averi mai voluto vivere un giorno senza di lui e non avevo capito che dovevo e devo vivere per lui.....grazie a tutti per il passaggio......siete dolci e le vostre parole sono molto profonde...grazie da Barbara.
Io credo proprio che ci sia! Perdere un fratello deve essere devastante... I lutti sono sempre duri da digerire, ma un fratello, un figlio, sono cose ancor più dure.
RispondiEliminaDa lassù credi davvero non sia fiero di te? :)
un abbraccio più stretto che si può :*
RispondiEliminache bel ragazzo.... giovanissimo.... la morte è sempre tremenda ma quando capita ai giovani è devastante
RispondiElimina...sono proprio convinta che le persone che amiamo restano sempre accanto a noi ...nonostante tutto...forse in altre forme...attraverso un profumo.....attraverso un suono...attraverso l'abbraccio di un amico...
RispondiEliminaTVB amika spero che di questo tu ne sia certa...e mi dispiace infinitamente che in "quella giornata storta"tu nn mi abbia permesso di esseti accanto!!!
Buon compleanno Francesco...
ti auguro buonanotte piccola Amica dal cuore grandissimo :*
RispondiEliminaNotte a te dolce Regina dal grande Cuore!
RispondiElimina@ Queen B ♛,hanimus,bussola ,Il rospo dalla bocca larga : per un genitore è semplicemente un' avvenimento CONTRO NATURA, per me che sono la sorella è perdere un'amico il più fidato ed il più dolce......mi sono sentita morire dentro e fuori al compimento dei 30 anni.....non averi mai voluto vivere un giorno senza di lui e non avevo capito che dovevo e devo vivere per lui.....grazie a tutti per il passaggio......siete dolci e le vostre parole sono molto profonde...grazie da Barbara.
RispondiEliminaLe parole a volte disturbano... per quanto sia virtuale...ti abbraccio con tanto affetto, coraggio, lui è vicino al tuo cuore, sempre!!!
RispondiEliminaQuesto splendido ragazzo nella foto ha i tuoi occhi dolcezza. Ti abbraccio forte forte :*
RispondiEliminaBarbara, siete ancora in ferie? ;D
RispondiEliminaCerto che c'è il web in paradiso!
RispondiEliminaUn abbraccio immenso.