giovedì 10 novembre 2011

Non può piovere per sempre.....

Ciao a tutti........Nell'ultimo periodo non ho avuto la linea internet e nemmeno il tempo per dedicarmi al Blog......purtroppo non ho di belle cose da raccontarvi......mio padre è in convalescenza post operatoria....2 bypass coronarici e mia mamma ancora in depressione......mi dedico molto al lavoro che in realtà ha sempre gestito per me mio padre...abbiamo un'autorimessa a Napoli vicino al mare.....adesso passo tutto il we li e grazie a Dio Antonio è sempre con me.......e malgrado 4 occhi vedono meglio di 2...... spariscono gli € dalla cassa......mi dispiace che l'hanno ri-bocciato all'esame di Stato....Uffà.....Holly ha una mastocisti che abbinata alle fistole mi danno tanti pensieri.....ma quando finisce???? Nel frattempo una buona l'ho avuta oggi da Antonio.....mercoledì andiamo a scegliere il capitolato della nostra casa.....vi abbraccio a presto, Barbara.

6 commenti:

  1. vi auguro tanti raggi di sole.... è vero non piove mai per sempre

    RispondiElimina
  2. ciao piccola, ben trovata!
    fammi sapere, non perdiamoci di vista
    un abbraccio stretto
    (dai che ora finisce e la ruot inizia a girare!)

    RispondiElimina
  3. Oh per dindirindina! Nooo, non può piovere per sempre! Coraggio, tenete duro e stringetevi forte uno all'altra che l'amore è una grande forza!
    Ti abbraccio forte, anzi, vi abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  4. Che tutto questo passi in fretta e che rimanga solo il sereno che tanto meriti cara, un bacio grande a tutti e due :*

    RispondiElimina
  5. come va piccolina? un abbraccione :)

    RispondiElimina