lunedì 11 aprile 2011

Remember me...


Quando è uscito il film, sono andata a cercare la storia...... ho letto di un' avvenimento in comune per certi versi ma non tutti, tra me ed il film, a dire il vero dissi ad Antonio che non lo volevo vedere, per quel motivo.......ma....la settimana scorsa lo ha dato Sky e lui lo ha registrato per farmelo vedere, nel tempo avevo deciso di AFFRONTARE una storia certamente triste e piena di ricordi per me.....non vico come finisce......se ci penso ancora mi scendono le lacrime.......purtroppo c'è del vero vero vero in quegli ultimi 5 minuti.......ed ho capito perché quel titolo.....

6 commenti:

  1. purtroppo non conosco il film e di conseguenza non posso immaginare la tua storia.... hai comunque fatto benissimo ad affrontare i ricordi per quanto tristi possano essere

    RispondiElimina
  2. @Bussola: Bussolina mia carissima, grazie, non sai quanto mi fanno piacere le tue parole.....Ti abbraccio, Barbara.

    RispondiElimina
  3. Ti sei data alla recensione dei film?! :) Anche questo mi manca. Un bacio dolcezza :*

    RispondiElimina
  4. @Maraptica:in realtà non voglio scrivere dei milioni di problemi che ho ed allora......un bacio a te....P.s. Non sai quanto vorrei conoscerti di persona!

    RispondiElimina
  5. E chi lo sa... magari accade presto! :)
    p.s. Parlaci anche dei tuoi problemi, altrimenti che ci stiamo a fare qua? :*

    RispondiElimina
  6. @Maraptica: già tvb ...mi mandi in privato il tuo indirizzo???? baci!

    RispondiElimina