lunedì 11 ottobre 2010

Inka..ata NERA.....


Perché fanno di tutto per farmi saltare i nervi???? Come se non bastasse quello che succede di orrendo in giro.....a me.....a casa mia.......questi maligni sporchi!!!!
Li odio e poi dicono che non me la devo prendere.....è facile a dirlo vivendo da fuori la mia vita e soprattutto quello che mi fa male è questo STRAMALETEDDISSIMO mese di Ottobre......non lo sopporto.......lo abolierei dal calanderio.....Scusate lo sfogo.....almeno faccio outing ..... qual c'uno forse lo leggerà.....

9 commenti:

  1. ... Spero che presto ritorni il sole anche per te e che magari Ottobre si trasformi in un mese felice! Cathy

    RispondiElimina
  2. mille carezze e un abbraccio forte, forte!
    Ju

    RispondiElimina
  3. beh! a me ottobre piace! la natura in ottobre non è niente male :D

    RispondiElimina
  4. Sei stata più incisiva di Tiziano Ferro eh... Dai che tutto passa... Su Ottobre concordo!

    RispondiElimina
  5. Cara ciao ^_^ grazie per essere passata dalle mie parti! Hai un sorriso dolcissimo sei davvero carina ^_^

    Un bacione e a presto...

    RispondiElimina
  6. Un grosso enorme immenso abbraccio non cambierà le cose, ma magari, per un attimo, te le alleggerisce! :******

    RispondiElimina
  7. :( ti mando solo un bacino

    *ho poco tempo, appeno riesco riprendo fiato e rispondo a tutti i commenti

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti per i commenti....grazie a chi virtualmente mi è vicino.....non ODIO Ottobre per il clima o i colori .....ma perché un di di Ottobre 7 anni fa si prendeva mio Fratello.....

    RispondiElimina