martedì 20 dicembre 2011
Finalmente!!!!
Dopo anni di ricerca finalmente sono riuscita ad "Adottare" una Pigotta dell'Unicef.....Una l'ha presa Antonio.....sabato eravamo in giro per un pò di shopping Natalizio....bella serata e un pò di tranquillità, mia madre sta molto meglio e mio padre venerdì ha avuto l'ok dal cardiologo.....può ritornare alla vita di sempre.....ma....ieri è caduto sulle scale del palazzo..... sopracciglio rotto e 2 punti........AIUTO.....
giovedì 10 novembre 2011
Non può piovere per sempre.....
domenica 7 agosto 2011
Paresi del 7° nervo.....sinistro al viso....
venerdì 22 luglio 2011
Non sono in vacanza.....
domenica 15 maggio 2011
No, troppo presto in Paradiso....
Uffàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà, vado venerdì dal parrucchiere, leggo Vanity Fair......e scopro che è morto.................Ma lassù vi serviva troppo 1 orsetto piccoletto....aveva solo 4 anni!
Knut (Berlino, 5 dicembre 2006 - Berlino, 19 marzo 2011) è stato un orso polare nato in cattività allo Zoologischer Garten (Berlino). Rifiutato dalla madre, è stato allevato dai guardiani dello zoo. Tra gli orsi polari nati allo zoo di Berlino, in oltre trent'anni Knut è stato il primo a sopravvivere all'infanzia. Allo stesso tempo è stato oggetto di una campagna mediatica internazionale, che lo ha trasformato in una grande attrazione turistica. Dopo che il quotidiano tedesco Bild riportò il pensiero di un attivista per i diritti degli animali, che apparentemente sembrava desiderare la morte del cucciolo d'orso, è scoppiata una vera indignazione mondiale ed i fan hanno espresso la loro volontà di far continuare a vivere l'orsacchiotto, facendolo allevare dagli umani. I bambini protestarono fuori dallo zoo e da tutto il mondo furono mandate e-mail e lettere che esprimevano la compassione per la vita del cucciolo.
Il fenomeno "Knutmania", oggetto di larga attenzione da parte dei mass media, ha conquistato il mondo e ha portato alla creazione di numerosi giocattoli, DVD e libri. La vicenda del cucciolo ha determinato un significativo incremento dei profitti dello zoo di Berlino nel 2007, stimati per circa 5 milioni di euro.Nello stesso anno, le visite allo zoo sono cresciute del 30%, rendendolo il più remunerativo di sempre nei suoi 163 anni di esistenza.
Come l'acqua per gli elefanti.....
lunedì 9 maggio 2011
THOR il Film....
mercoledì 4 maggio 2011
lunedì 2 maggio 2011
Comicon e Gamecon 2011
Anche quest'anno con il mio bell'Antonio siamo andati al Comicon ....tema musica e fumetti......basta guardare la locandina......amo letteralmente i Cosplay, ragazze e ragazzi e non solo che, armati di ago e filo e tanto altro, riescono ad impersonare e rendere "reali" quei personaggio dei fumetti e dei Manga tanto adorati......anche qualche divo del cinema.....vedi Jack Sparrow ( con tanto di bussola!), the blues brothers e Kick ass......e che dire dei pupazzetti windows live messenger????? GENIALI!!!!!